italiano english

www.amalfiflat.itAppartamentiL'Approdo

Appartamenti :: L'Approdo

Casa Elia è un grazioso monolocale di 35 mq, per due persone, con terrazza con vista sul mare. E' situata nel centro di Minori, a 30 metri dalla spiaggia e dal mare. Dista 4 km da Amalfi.

Ha una camera matrimoniale, un bagno con doccia, un soggiorno con angolo cottura. E' dotata di aria condizionata e riscaldamento.

Il posto

Casa Elia è al primo piano di una bella costruzione antica, tipica della costa di Amalfi. E' situata in Minori, in una zona centrale, e affaccia sulla strada principale. Dalla sua terrazza avrete un'ampia vista sul lungomare di Minori e sul mare.

Minori è una incantevole cittadina vicina ad Amalfi che si estende su una stretta vallata che termina a mare formando una baia a forma di falce di luna.

L'abitato di Minori è racchiuso tra pareti rocciose verdeggianti per le coltivazioni di limoni ed il mare. I colori prevalenti di questo splendido panorama sono il verde brillante dei limoneti e l'azzurro del cielo e del mare.

Il mare e la larga spiaggia di sabbia di Minori sono a circa 30 metri dalla casa. Potrete raggiungerli a piedi con una piacevole passeggiata. Sulla spiaggia troverete bar e ristoranti e potrete affittare, se lo desiderate, ombrelloni e sdraio. La spiaggia è costeggiata da un lungo giardino pubblico (il Lungomare) che è un punto di ritrovo dove passeggiare, sedere ai tavolini dei bar all'aperto, fare shopping.

Minori è famosa per le sue specialità dolciarie, non mancate di assaggiare i dolci delle sue pasticcerie!

Per risiedere a Casa Elia non è necessaria l'auto, ma se ne avete una, è possibile prenotare un posto auto a pagamento.

A pochi metri dalla casa ci sono negozi, bar, ristoranti, parcheggio e l'approdo di Minori.

Risiedere a Casa Elia è la scelta giusta per chi desidera essere nel centro delle attività turistiche e avere vicino spiaggia, trasporti, luoghi dello shopping e non ha problemi se tutto questo comporta anche di risiedere in una zona in cui c'è traffico di auto e di persone!

La casa

Entrerete in casa salendo otto gradini di una scala esterna che porta al piccolo terrazzo che è davanti alla casa. Entrerete in un soggiorno illuminato da due alte finestre. Nel soggiorno troverete tavolo e sedie, un divano, tv satellitare, e una zona cottura. Una porta scorrevole separa il soggiorno dalla zona notte in cui c'è il letto matrimoniale. La zona cucina è attrezzata con quattro fornelli, frigo e un piccolo forno. Il bagno è con doccia.

La casa è arredata in modo completo e piacevole.

Attrazioni turistiche vicine

Amalfi dista circa 5 km, Positano 15 km.

Minori è collegata via terra con bus SITA agli altri paesi della costa. Dall'approdo di Minori partono traghetti per Salerno, Amalfi, Positano, Capri, Sorrento, Napoli.

Risiedere a Casa Elia è ideale per chi desidera poter frequentare una bella ed ampia spiaggia ed essere vicino ai centri d'interesse turistico della zona, quali Amalfi, Ravello, Positano, Capri, Sorrento, Pompei, Paestum, la Reggia di Caserta ed altri ancora.

Controlla la disponibilità di Casa Elia in tempo reale, o richiedi un preventivo gratuito, senza impegno e senza rilasciare dati personali.

News